I nostri arredi rappresentano oggi la soluzione più avanzata per l'allestimento di un laboratorio di analisi chimiche, cliniche, fisico-chimiche e battereologiche.
Particolare importanza è stata data nel progettare le strutture al concetto di modularità che consente, partendo da una base di 120 cm, di aggiungere moduli da 60 cm per realizzare l'arredo della misura desiderata.
La rigorosa selezione dei materiali e della componentistica, il rispetto delle vigenti normative internazionali, il sistema di qualità sono garanzia di qualità ed assoluta sicurezza.
Partendo da una base di 120 cm e aggiungendo moduli da 60 cm
Piani di lavoro realizzati in Porcellanato, MOPLEN (polipropilene), Laminato HPL Duropal
Il nostro reparto tecnico è in grado di sottoporvi sia il preventivo di spesa, a titolo assolutamente gratuito, che effettuare un accurato sopralluogo per rilevare l'ubicazione e le dimensioni del vostro laboratorio.
Ogni preventivo di spesa è corredato di planimetria con la disposizione del mobilio fatta con disegni tridimensionali CAD, che renderà l'effetto plastico del laboratorio ultimato.
Realizzazione anche di mobili fuori standard come angoli, fuori squadro, mensole, gradini e adattamenti su pavimenti sconnessi.